14 Gennaio 2021

SERVIZIO PRENOTAZIONE

VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19

PER ULTRA 80ENNI E PERSONE CON DISABILITA’

La prenotazione sarà effettuata tramite piattaforma telematica regionale al seguente link:

Potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione.

Avvisi 14 Gennaio 2021

SERVIZIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19

SERVIZIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19 PER ULTRA 80ENNI E PERSONE CON DISABILITA’   La Regione Abruzzo ha comunicato che dal prossimo 18 gennaio sarà possibile acquisire le manifestazioni di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 per l’organizzazione della fase successiva della campagna vaccinale.