1 Luglio 2020

Servizio di disinfestazione

SI AVVISANO I CITTADINI CHE NELLA NOTTE TRA IL 1/07/2020 ED IL 2/07/2020 A PARTIRE DALLE ORE 23:30 VERRA’ EFFETTUATO IL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE DI CASTIGLIONE A CASAURIA, I PRODOTTI UTILIZZATI (PIRETROIDI) SONO INSETTICIDI NON TOSSICI PER L’UOMO CHE, TUTTAVIA POSSONO AVERE QUALCHE EFFETTO IRRITANTE SU PELLE E MUCOSE DI PERSONE SENSIBILI,  PERTANTO A FINI PRECAUZIONALI OCCORRE ATTENERSI AI SEGUENTI CONSIGLI:

– TENERE LE FINESTRE BEN CHIUSE questa misura è particolarmente importante per le persone ipersensibili agli irritanti (affetti da asma allergico,bronchite cronica, enfisema)

– NON LASCIARE ALIMENTI SUI BALCONI

– NON LASCIARE PANNI STESI FUORI

AVVISO DI DISINFESTAZIONE COMUNE DI CASTIGLIONE A CASAURIA 2° int 2020

Avvisi 29 Giugno 2020

Ordinanza 08/2020: lavori di miglioramento sismico degli edifici danneggiati

Lavori di miglioramento sismico degli edifici danneggiati, costituenti l’aggregato murario n.

Avvisi 25 Giugno 2020

Interruzione idrica venerdì 26 giugno

AVVISO IMPORTANTE! • Causa ROTTURA CONDOTTA per consentire intervento di riparazione, si comunica INTERRUZIONE IDRICA in data 26 GIUGNO (venerdì), dalle ore 9:00 alle ore 13:00.