20 Marzo 2020

AVVISO: Chiusura centri di raccolta

Per limitare gli spostamenti e i contatti sul territorio contro la diffusione del coronavirus, è stata disposta la chiusura di tutti i Centri di raccolta e le Stazioni ecologiche di Cogesa fino al 22 marzo compreso.

Avvisi 13 Maggio 2020

Avviso pubblico: proroga al 17 maggio della limitazione di accesso del pubblico agli uffici comunali

Proroga al 17 maggio della limitazione di accesso del pubblico agli uffici comunali AVVISO PUBBLICO_liml_17_maggio

MODULISTICA 13 Maggio 2020

Modelli TARI per utenze domestiche e non domestiche.

Dichiarazione originaria-variazione TARI UTENZE DOMESTICHE Dichiarazione originaria-variazione TARI UTENZE NON DOME

Avvisi 7 Aprile 2020

AVVISO EMERGENZA COVID-19 APERTURA CONTO CORRENTE DEDICATO PER DONAZIONI

IL Comune di Castiglione a Casauria ha aperto un conto corrente dedicato alla raccolta fondi denominato “Comune di Castiglione a Casauria emergenza coronavirus” per promuovere azioni a beneficio delle famiglie sul territorio del Comune di Castiglione a Casauria.