26 Marzo 2021

REGIONE ABRUZZO: Aperta piattaforma vaccinazione anni 75 – 79

VACCINI ANTI COVID, da OGGI al via le PRENOTAZIONI PER NUOVE CATEGORIE DI PERSONA TRA I 75 E I 79 ANNI che possono accedere sulla piattaforma regionale di manifestazione di interesse alla vaccinazione.

Questo è il link per PRENOTARSI:

– Per chi ha già effettuato la vaccinazione, si consiglia di inserire nuovamente i dati.
– Ci sono persone che comprese e iscritte già nei fragili, per alcune patologie magari non vedranno riconosciuta la priorità, per cui consigliamo nuovamente l’ iscrizione qui, se compresi tra i 75 e i 79 anni.

– L’ADESIONE è LIBERA e VOLONTARIA e NON è VINCOLANTE e la priorità nella successiva fase di somministrazione del vaccino non sarà definita dall’ordine cronologico delle manifestazioni di interesse.