26 Marzo 2021

REGIONE ABRUZZO: Aperta piattaforma vaccinazione anni 75 – 79

VACCINI ANTI COVID, da OGGI al via le PRENOTAZIONI PER NUOVE CATEGORIE DI PERSONA TRA I 75 E I 79 ANNI che possono accedere sulla piattaforma regionale di manifestazione di interesse alla vaccinazione.

Questo è il link per PRENOTARSI:

– Per chi ha già effettuato la vaccinazione, si consiglia di inserire nuovamente i dati.
– Ci sono persone che comprese e iscritte già nei fragili, per alcune patologie magari non vedranno riconosciuta la priorità, per cui consigliamo nuovamente l’ iscrizione qui, se compresi tra i 75 e i 79 anni.

– L’ADESIONE è LIBERA e VOLONTARIA e NON è VINCOLANTE e la priorità nella successiva fase di somministrazione del vaccino non sarà definita dall’ordine cronologico delle manifestazioni di interesse.

Avvisi 14 Aprile 2021

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA PROV.LE 53/BIS

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA PROV.LE 53/BIS (Via Mazzini) Giovedì 15 aprile 2021 Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 Ordinanza n.

Avvisi 7 Aprile 2021

BONUS CULTURA – 500 euro per i diciottenni

➡️ Dal 1 APRILE, a partire dalle ore 12:00, tutti coloro che hanno compiuto 18 ANNI nel 2020 (quindi i nati nel 2002) potranno registrarsi sul sito di 18app per richiedere il BONUS CULTURA da spendere in libri, musica, cinema, teatro, danza, musei, monumenti, corsi, eventi culturali, prodotti dell’editoria audiovisiva, abbonamenti ai giornali.

COVID-19 2 Aprile 2021

EMERGENZA COVID-19 Bollettino del 2 aprile 2021

Ad oggi risulta solo una persona ufficialmente positiva al Covid-19.

Avvisi 1 Aprile 2021

(REGIONE ABRUZZO) ATTIVA LA PIATTAFORMA PER LA VACCINAZIONE DEI CARGIVER E DEI FAMILIARI CONVIVENTI DEI DISABILI GRAVI

ATTIVA da adesso la PIATTAFORMA per la VACCINAZIONE dei CAREGIVER e dei FAMILIARI CONVIVENTI dei DISABILI GRAVI (ai sensi della legge 104/92 art.